Cultura Tech

Air.Wear è un caricabatteria indossabile per AirPods che ne aumenta del 400% l’autonomia

Con Air.Wear aumentate del 400% l'autonomia delle AirPods

Nonostante si sta facendo un gran parlare di AirPods 2 e delle funzionalità innovative che potrebbero essere presenti, sono moltissimi gli accessori che stanno venendo sviluppati per l’attuale generazione. Uno degli ultimi che abbiamo scoperto si chiama Air.Wear ed è un carica batteria indossabile che aumenta l’autonomia del 400%.

L’inventore Benjamin Farkas sta proponendo una soluzione molto ingegnosa alla ricarica degli AirPods denominata Air.Wear: utilizzando una sorta di tracolla carica batteria, aggancia magneticamente la parte terminale degli AirPods e li mette in ricarica. In pratica, trasforma gli AirPods da un paio di auricolari totalmente wireless a un paio di auricolari con fascia da collo.

Il prodotto di trova attualmente su Indiegogo alla ricerca di fondi, con l’obiettivo di raggiungere almeno 50.000 dollari. Per finanziare il progetto, è possibile investire 21 dollari (più il costo della sedizione) mentre, una volta giunto sul mercato, il costo sarà di 55 dollari.

L’idea alla base di Air.Wear è quella di collegare un cavo a due pin alla base di ciascun auricolare, utilizzando un piccolo pacco batteria tubolare per rifornire gli AirPods. Farkas dice che il cavo si collega magneticamente agli AirPods e li ricaricherà fino a quattro volte prima che la propria batteria richieda una ricarica aggiuntiva.

Supponendo che Air.Wear arrivi sul mercato, sarebbe il primo carica batteria indossabile per AirPods e un’alternativa interessante alla soluzione base di Apple (o a quella prevista insieme ad AirPower). Essi sarebbe anche un modo per tenere carichi gli auricolari m. Mentre la custodia di ricarica standard di Aperte vengono utilizzati.

Fonte: Venturebeat

Comments

TuttoTech, il tuo nuovo punto di riferimento per la tecnologia

2018 © TuttoTech.net di Mikhael Costa - MK Media S.r.l. c.r. - P.Iva: 08123000963 Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

To Top