Toy Story 4

Torniamo a parlare di Toy Story 4, nuovo capitolo dello storico franchise che ha reso grande la Pixar (ai tempi guidata da Steve Jobs e ora nelle mani di Disney). Lo facciamo in quanto la Pixar ha pubblicato un nuovo video trailer del film animato che ci mette di fronte a vecchi e nuovi amici che impareremo a conoscere nel film.

Il video trailer ci mostra anche una breve anticipazione dell’avventura che Woody e i suoi amici dovranno affrontare in questo quarto capitolo.

La sinossi di Toy Story 4 è la seguente:

Dopo la partenza di Andy per il college nel film precedente, Woody e gli altri giocattoli vivono adesso nella casa di Bonnie. Tuttavia, l’arrivo di un nuovo giocattolo di nome Forky nella stanza della bambina porterà Woody e gli altri verso una nuova avventura.

Nel caso non aveste ancora visto i primi tre capitoli di Tom Story, vi consigliamo vivamente di farlo acquistandoli in Blu-ray per godervi la massima qualità possibile di visione.

Prima di lasciarvi alla visione del video trailer, vi vogliamo ricordare che Marvel sta sviluppando le serie TV animate “What If” per Disney+, il nuovo servizio di streaming che dovrebbe venir presentato ad aprile 2019.