Disney non ha sfruttato il Super Bowl 2019 solo per mostrare il nuovo trailer di Avengers: Endgame (lo potete guardare qui), ma ne ha approfittato anche per mostrare il primo video trailer del tanto atteso Toy Story 4.

Il nuovo teaser per Toy Story 4 riporta Bo Peep nel franchising per la prima volta dopo 20 anni. Bo Peep ha fatto il suo debutto in Toy Story 2 nel 1999, ma non sarà la stessa Bo Peep che ricordiamo.

Bo ha preso il controllo del proprio destino“, ha detto il direttore di Toy Story 4, Josh Cooley, in un precedente comunicato stampa. “Mentre Woody stava osservando Andy crescere, Bo raccolse polvere fino a quando decise di dirigersi verso il mondo. E quando si presenterà di nuovo ai loro occhi, non potranno credere di essersi ritrovati di nuovo.”

Il trailer getta luce su alcuni dei nuovi personaggi del franchise che sembrano avere un grosso problema con Buzz Lightyear. Toy Story 4 è la prima nuova puntata della serie Toy Story in nove anni.

La sinossi di Toy Story 4 è la seguente:

Dopo la partenza di Andy per il college nel film precedente, Woody e gli altri giocattoli vivono adesso nella casa di Bonnie. Tuttavia, l’arrivo di un nuovo giocattolo di nome Forky nella stanza della bambina porterà Woody e gli altri verso una nuova avventura.

Nel caso non aveste ancora visto i primi tre capitoli di Tom Story, vi consigliamo vivamente di farlo acquistandoli in Blu-ray per godervi la massima qualità possibile di visione.