Titans

Dopo aver riscosso un certo successo con la prima stagione della serie Titans, i responsabili del DC Universe (universo di super eroi opposto al MCU) hanno deciso di produrne anche una seconda stagione. Prima dell’arrivo previsto negli USA per il 6 settembre 2019 (in Italia è previsto intorno al mese di gennaio 2020 su Netflix), è stato pubblicato in rete il video trailer completo.

Attenzione spoiler

Pur non volendo fornire alcuno spoiler per coloro non avessero ancora visto la prima stagione, nella sinossi ufficiale della seconda stagione dei Titans sono presenti alcune informazioni che svelano qualcosa della prima stagione. Dunque, se ancora non aveste visto la prima stagione, saltate questa parte.

Nella seconda stagione, a seguito del catastrofico incontro con Trigon, Dick forma nuovamente i Titans. Sotto la sua supervisione nella loro nuova casa alla Titans Tower, Rachel, Gar e Jason Todd si allenano insieme per perfezionare le loro abilità da eroi e lavorare come un team. A loro si uniscono Hank Hall e Dawn Granger aka Hawk e Dove, insieme a Donna Troy aka Wonder Girl.

Il video trailer, che mostra sia gli eroi che i villain che vedremo nella seconda stagione, lo trovate qui sotto.

Leggi ancheIl film di Braking Bad in arrivo ’11 ottobre su Netflix | Video trailer