El Camino: A Breaking Bad Movie

Vi manca Breaking Bad? Al di là di guardare nuovamente tutte le stagioni su Netflix (e magari anche Better Call Saul), non potete fare tanto altro per espandere la vostra conoscenza su quel mondo. O meglio, non ancora. Netflix ha appena annunciato la produzione di “El Camino: A Breaking Bad Movie“, un film ambientato dopo le vicende di Breaking Bad e in arrivo il prossimo 11 ottobre.

Il film narra la storia di “Jesse Pinkman (Aaron Paul), un uomo in fuga dai suoi nemici, dalla legge e dal suo passato”. Purtroppo non sappiamo altro, nemmeno se vedremo apparire Walter White.

Nonostante alla produzione del film abbia partecipato anche AMC (casa cinematografica che detiene i diritti del franchise), è stata pubblicizzata come un’esclusiva Netflix, il che vuol dire che non avverrà alla proiezione al cinema prima dell’esordio ufficiale sulla piattaforma di streaming.

“El Camino: A Breaking Bad Movie” è il secondo spin-off della serie TV che ha appassionato milioni di utenti in giro per il mondo, dopo Better Call Saul che narra le vicende della nascita del personaggio di Saul Goodman.

Il video trailer che accompagna l’annuncio ruota attorno a un interrogatorio con il personaggio di Skinny Pete ma non sorprende molto il fatto che non rivela moltissimo della trama . Tuttavia, conferma comunque che il tutto ruoterà intorno a Jesse Pinkman.

Leggi ancheI nuovi film e serie TV in arrivo su Netflix a settembre 2019