Tiki Taka

Nonostante Mediaset non abbia già alcun diritti TV legato ad eventi calcistici, ha dalla sua alcuni dei programmi televisivi dedicati più apprezzati in Italia. Fra di essi vi è Tiki Taka, talk show sportivo condotto da Pierluigi Pardoe Pressing, show condotto da Alberto Brandi. La grande novità per il 2019 è l’unione di questi due programmi nell’evento “Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco” che tornerà stasera 20 gennaio in seconda serata alle 23.25 su Canale 5 (numero 5 o 505 del telecomando del DTT e 105 di Sky) e su Mediaset Play.

Si, avete letto bene. Dopo sei anni e 195 puntate su Italia 1, Tika Tika fa le valigie e si trasferisce su Canale 5. Si tratta quindi di una doppia novità che però ha l’obiettivo di rimanere il punto di riferimento per tutti gli appassionati di calcio e non solo.

Chiaramente il format non verrà stravolto, con gli appassionati che avranno l’opportunità di accedere, in chiaro, a una sintesi accurata del turno di campionato, con tutti i gol e gli highlights dei match di Serie A, a un’analisi approfondita sugli interventi del VAR e con i collegamenti dai campi e i commenti dei protagonisti.

Se la conduzione è stata affidata nuovamente a Pierluigi Pardo (che ritroviamo anche in telecronaca su DAZN), al suo fianco troverà spazio la vulcanica Wanda Nara, moglie e procuratrice di Mauro Icardi, insieme agli ospiti fissi Giampiero Mughini e Ciro Ferrara.