TV & Streaming

The Punisher 2 disponibile su Netflix

The Punisher

Dopo aver fatto la sua prima apparizione nella serie TV Daredevil e dopo aver sorpreso molti per la popolarità ava nella prima stagione della serie TV dedicata, The Punisher ha fatto ritorno su Netflix con la seconda stagione. The Punisher 2 è disponile alla visione, da oggi 18 gennaio, sulla piattaforma di Netflix.

The Punisher è basato sull’antieroe Marvel Comics con lo stesso nome che usa la forza letale per eliminare i criminali. In passato è stato realizzato anche un film, anche se il successo maggiore è arrivato con la serie TV.

La serie è uno spin-off di Daredevil (ormai sospesa) e ha debuttato nel novembre 2017. Non vogliamo svelarvi i dettagli della trama per non rovinarvi la visione della stagione ma vi diciamo solo che Frank è tornato nella malavita per salvare una giovane ragazza di nome Amy. Proprio come nella prima stagione, potete aspettarvi tanta violenza e tanta azione in The Punisher 2 e, cosa alquanto strana per una serie del genere, anche un inedito umorismo.

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che Netflix ha deciso di aumentare i prezzi dell’abbonamento negli USA fra il 13 e il 18% e, anche se al momento non abbiamo alcuna informazione circa l’Italia, è molto probabile che nei prossimi mesi avverrà la stessa cosa.

Comments

TuttoTech, il tuo nuovo punto di riferimento per la tecnologia

2018 © TuttoTech.net di Mikhael Costa - MK Media S.r.l. c.r. - P.Iva: 08123000963 Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

To Top