The Man in the High Castle

In occasione del Comic-Con 2018 di San Diego, abbiamo avuto l’opportunità di dare un’occhiata al video trailer della terza stagione di The Man in the High Castle. A distanza di qualche ora da allora, abbiamo scoperto che la serie andrà in onda su Amazon Prime Video a partire dal 5 ottobre.

La terza stagione ripartirà esattamente da dove la seconda si è conclusa, ovvero con i nazisti che hanno respinto un piano che avrebbe portato alla guerra nucleare mentre stanno lavorando a un nuovo strumento che darà loro accesso al multiverso di cui sono stati dati scorci durante le prime due stagioni.

Nel teaser che vi riproponiamo qui di seguito, vediamo uno scienziato dire che stanno costruendo una “porta di accesso al multiverso” mentre Obergruppenführer Smith (Rufus Sewell) arriva alla conclusione che “versioni diverse di noi esistono in altri mondi” – una scoperta basata in parte sulla ricomparsa della sorellastra di Juliana Trudy (Conor Leslie) che si credeva fosse morta.

Come riporta poi Deadline, The Man in the High Castle è stata rinnovata anche per una quarta stagione, anche se non è ancora stata data una data di uscita. La terza stagione arriverà il 5 ottobre su Prime Video (accessibile gratuitamente per gli abbonati ad Amazon Prime). In sua attesa, vi ricordiamo che il 31 agosto sarà la volta dell’esordio di Jack Ryan sulla piattaforma di Amazon.

Oltre al nuovo trailer della terza stagione, vi lasciamo anche un riepilogo di 30 minuti di tutto ciò che è successo nelle prime due stagioni (purtroppo in inglese).