TV & Streaming

Terminator: Dark Fate, con il ritorno di Arnold Schwarzenegger, uscirà il 1° novembre 2019

Terminator: Dark Fate

In occasione del tour promozionale di Alita: Angelo della battaglia, James Cameron ha parlato del nuovo film di Terminator svelandone il nome e confermandone la presenza di Arnold Schwarzenegger (70 anni). Il famoso regista, seppur molto impegnato con la direzione dei nuovi film di Avatar, svolgerà il ruolo di produttore nel nuovo film che prenderà il nome di Terminator: Dark Fate.

James Cameron

Con alla regia Tim Miller, l’intero cast spera di far tornare il franchise alle vette degli anni 90′ dopo che gli ultimi capitoli hanno un po’ deluso.

Tendo ad essere ottimista riguardo alle persone e alle nostre capacità di rimediare alle difficoltà. Penso a noi umani come esseri empatici. Ma l’empatia, purtroppo, viene smarrita da chi entra in posizioni di potere. E questo mi fa perdere la fiducia nel futuro. – James Cameron

Nonostante abbiamo imparato a conoscere Arnold Schwarzenegger come il cyborg T-800, nel nuovo Terminator: Dark Fate l’ex governatore della California vestirà i panni di un nuovo modello di cui però ancora non sappiamo il nome (potrebbe essere un modello in grado di ibridare la tecnologia dei T-1000 con quella dei modelli precedenti).

Insieme ad Arnold Schwarzenegger, farà ritorno anche Linda Hamilton e la sua Sarah Conner. Tra le new entry del film invece vi sono Mackenzie Davis, Natalie Reyes e Gabriel Luna.

L’uscita del film nelle sale USA è prevista per il 1 novembre 2019 e molto probabilmente la data italiana sarà la stessa.

Fonte: Mondofox

Comments

TuttoTech, il tuo nuovo punto di riferimento per la tecnologia

2018 © TuttoTech.net di Mikhael Costa - MK Media S.r.l. c.r. - P.Iva: 08123000963 Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

To Top