Star Trek: Discovery Spok

In attesa dell’esordio della seconda stagione di Star Trek: Discovery che avverrà il 17 gennaio 2019 (in Italia su Netflix), CBS ha pubblicato il primo video trailer in cui si mostra un insolito (vista l’età) Spock che, probabilmente, è il secondo personaggio più amato della serie dopo Kirk.

La stagione vedrà l’equipaggio della Discovery collaborare con il Capitano Pike per indagare su sette segnali insoliti e l’arrivo del misterioso Angelo Rosso, che a quanto pare ha portato avvertimenti su “qualcuno o qualcosa” che sta per spazzare via la vita senziente nella galassia. E naturalmente, Spock ottiene un’ampia visibilità.

È un alleato vitale per l’equipaggio, ma chiaramente in contrasto con la tendenza del Comandante Burnham a sopportare tutto da sola. Non saremmo sorpresi se ci fosse più attrito fra i due a venire.

Come detto in precedenza, la nuova stagione debutterà il 17 gennaio. È ancora presto per sapere se la seconda stagione manterrà lo standard qualitativo della prima stagione. Tuttavia, la CBS non dovrà appoggiarsi pesantemente allo show per troppo tempo visto che ci sono quattro spettacoli di Star Trek in fase di sviluppo, incluso uno con Patrick Stewart come Jean-Luc Picard.

A questo punto non ci resta che lasciarvi al video trailer augurandovi, come sempre, una buona visione e chiedendovi di condividere con noi i vostri pensieri su questa nuova stagione di Star Trek: Discovery.