TV & Streaming

Sky ci fa dare un primo sguardo a Riviera 2, la seconda stagione della serie evento prevista per l’estate

Sky Riviera 2 serie TV

Dopo il successo della prima stagione, Riviera tornerà coi nuovi episodi su Sky Atlantic la prossima estate. In attesa di avere un primo video trailer da mostrarvi, vi comunichiamo che Riviera 2 è stata protagonista del primo scatto che ci ha mostrato tutto il lusso e le ricchezze dei personaggi.

Fra intrighi di potere, lusso e la meravigliosa Costa Azzurra, Riviera 2 si preannuncia tanto interessante quanto lo è stata la prima stagione. La trama di Riviera 2 riprende esattamente da dove la prima stagione si è conclusa:

Georgina dovrà combattere anche contro gli Eltham, aristocratica famiglia inglese che naviga nelle acque della Costa Azzurra con i suoi inconfessabili segreti. Juliet Stevenson è Lady Cassandra Eltham, la madre dell’elegantissima Daphne e del riflessivo Nico, che insieme al marito di Daphne Raafi la raggiungono in Riviera.

Nel frattempo, Georgina si ricongiungerà con il carismatico zio Jeff e si capirà qualcosa in più sul difficile passato che la donna si è lasciata alle spalle negli Stati Uniti. La protagonista dovrà anche fare i conti con l’affascinante e misterioso Noah.

Trattandosi di una produzione originale Sky (in associazione con Altice Studios. Prodotto da Archery Pictures, Primo Productions), il colosso del satellite ci tiene molto a questa serie, motivo per cui ci possiamo aspettare, sin dalle prossime settimane, un’ampia campagna pubblicitaria.

Vi ricordiamo comunque che la prima stagione della serie TV è disponibile, per intero, su Sky On Demand (sia MySky che Sky Q), su Now TV e su Sky Go.

Fonte: Digital-news

Comments

TuttoTech, il tuo nuovo punto di riferimento per la tecnologia

2018 © TuttoTech.net di Mikhael Costa - MK Media S.r.l. c.r. - P.Iva: 08123000963 Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

To Top