TV & Streaming

Sky Go in arrivo anche per gli abbonati Sky Digitale Terrestre

Sky Go Digitale Terrestre

Sky Go, il servizio che permette di vedere in mobilità la maggior parte dei contenuti proposti attraverso il satellite dal colosso, è in arrivo anche per coloro hanno stipulato un contratto di abbonamento Sky attraverso il Digitale Terrestre.

Eh si perché forse non tutti sanno che per poter usufruire di Sky Go non solo bisogna essere un abbonato Sky ma bisogna esserlo attraverso un contratto satellitare.

L’arrivo anche per coloro che sono abbonati attraverso il Digitale Terrestre è un’ottima notizia, soprattutto per coloro che lo hanno fatto per seguire tutto il calcio della Serie A e della Champions League (che lo hanno fatto a caro prezzo). In questa maniera, potranno godersi tutti gli eventi sportivi anche attraverso un PC, un tablet o uno smartphone (una sola visione per volta e 2 dispositivi al massimo registrabili, con possibilità di rese ogni 30 giorni).

Al momento non sappiamo esattamente quando sarà possibile l’accesso ma è probabile che si tratti solo di un paio di settimane di attesa.

Precisiamo che il servizio di Sky Go e il servizio di NOW TV sono due cose distinte e separate. Mentre per accedere al primo bisogna essere un abbonato, il secondo è slegato da qualsiasi abbonamento ma prevede il pagamento di un canone mensile.

Prima di lasciarvi, vi ricordiamo che grazie alla nuova normativa europea sulla portabilità dei contenuti in Unione Europea, la visione di Sky Go funziona sia in Italia sia nel resto dell’Europa: ogni persona ha diritto di accedere in viaggio agli stessi contenuti fruibili in Italia, anche in mobilità. Se poi aggiungiamo anche il roaming zero, allora furie dei propri contenuti preferiti in tutta la UE è veramente molto semplice e a costo (extra) zero.

Fonte: Dday

Comments

TuttoTech, il tuo nuovo punto di riferimento per la tecnologia

2018 © TuttoTech.net di Mikhael Costa - MK Media S.r.l. c.r. - P.Iva: 08123000963 Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

To Top