Sky GO nuova app iPhone

Sky GO rappresenta un ottimo servizio complementare che mette a disposizione il colosso satellitare (ormai anche del digitale terrestre) e che permette di godersi quasi tutti i contenuti anche in mobilità attraverso connessioni WiFi o 3G/4G.

Nelle scorse ore l’app per iPhone e iPad ha ricevuto un aggiornamento molto importante dal punto di vista grafico che migliora l’interfaccia grafica e la porta allo stile di Sky Q. L’aggiornamento è arrivato in contemporanea a quello rilasciato per i MySky di ultima generazione che sono stati trasformati in Sky Q Black.

Il changelog dell’aggiornamento dell’app è il seguente:

  • Una nuova interfaccia più semplice e intuitiva. Nella Guida TV trovi i canali da guardare e hai una nuova grafica su ogni programma
  • I programmi on demand anche su smartphone. In più con Sky Go Plus puoi scaricarli sul tuo smartphone, per vederli anche senza connessione internet
  • La possibilità di impostare i sottotitoli per i programmi on demand
  • Gestire i dispositivi associati al tuo Sky iD direttamente nelle Impostazioni dell’app

Come potete vedere, la programmazione on demand ora è disponibile anche su smartphone (in precedenza lo era solo per iPad o per PC). Per procedere al download della nuova versione di Sky GO dall’App Store, vi basterà cliccare su questo link.

Ricordiamo, a scanso di equivoci, che per poter utilizzare Sky GO è necessario avere un abbonamento satellitare con Sky. L’abbonamento alla piattaforma del digitale terrestre non dà diritto all’accesso (cosa da tenere in considerazione riguardo alle offerte per la visione della Serie A).