Detective Pikachu

Dopo che l’attore Ryan Reynolds ha anticipato l’uscita del secondo trailer di Detective Pikachu con un video alquanto strano, Warner Bros. lo ha pubblicato ufficialmente nelle scorse ore.

Se nel primo video trailer il protagonista assoluto è stato Pikachu (d’altronde il film porta il suo nome), in questa nuova clip vengono introdotti diversi nuovi pokémon. Charizard, Machamp, Snubbull e Ludicolo sono solo alcuni dei pokémon che sono stati mostrati, ma ci sono state anche alcune aggiunte carine. Cubone, ad esempio, è forse il più carino di tutti, insieme a Snorlax ed Eevee, i pokemon preferiti da tutti su Pokémon Let’s Go!

Ricordiamo che Detective Pikachu segue un giovane di nome Tim (Justice Smith), il cui padre è scomparso misteriosamente. Tim fa coppia con Pikachu, ex partner di suo padre, un mostriciattolo che… parla.

Il film è stato ispirato dal gioco con lo stesso nome, che presenta anche un pungente e parlante Pikachu. Non sappiamo fino a che punto il progetto di questo film avrà successo nelle sale cinematografiche, anche perché il modo in cui sono stati realizzati i vari Pokémon presenti ci sembra abbastanza inquietante (cosa decisamente non desiderata se si tratta di un film per bambini e ragazzi).

L’uscita nei cinema di Detective Pikachu è prevista per il 10 maggio 2019.