Rakuten TV, le novità di luglio 2018

Rakuten TV luglio 2018

Chiudiamo il cerchio definitivamente sulle novità in termini di film e Serie TV nel mese di luglio 2018 e, dopo avervi parlato di Netflix, Sky (sia cinema che Serie TV e contenuti in 4K), Mediaset Premium e Infinity TV, vi proponiamo le novità che arriveranno a luglio 2018 nel catalogo di Rakuten TV.

Nonostante non si tratta di uno dei servizi più popolari in Italia, Rakuten TV è una realtà molto presente non solo in Giappone (terra natia del servizio) ma anche in tutta Europa. Fra i suoi punti di forza vi è la disponibilità di diversi contenuti in 4K e la varietà delle proposte.

A differenza però di altri servizi di streaming, Rakuten TV non prevede alcun costo di abbonamento mensile ma mette a disposizione una vasta serie di film e serie TV da poter acquistare o noleggiare attraverso soldi reali o attraverso i crediti interni.

Le novità di luglio 2018

Sul fronte dei contenuti in 4K, su Rakuten TV potremo acquistare Ready Player One, Pacific Rim – La Rivolta, Rampage – Furia Animale e Peter Rabbit.

Dal 25 giugno all’8 luglio e poi dal 9 al 25 luglio da non perdere i Disney Summer Sales con la migliore selezione dei più grandi successi di casa Disney.

Fra le altre novità troviamo da non perdere I, Tonya, A Quiet Place – Un posto tranquillo, Hostiles – Ostili un omaggio al cinema italiano con Made in Italy, Contromano, Io sono tempesta e Succede.

Fonte: Leganerd

🛍 Iscriviti gratis ai migliori gruppi Telegram dedicati alle Offerte Tech e alle Offerte Casa 🔥

Condividi:
Condividi: