Coppa Italia

Dopo una serie di grandi partite che si sono svolte durante gli ottavi di finale di Coppa Italia, da stasera 29 gennaio e fino al 31 gennaio si svolgeranno i quarti di finale, tutti in diretta esclusiva sulle reti RAI.

Tutte le partite potranno essere seguire sia sul Digitale Terrestre, sia su Rai Play che sulla piattaforma satellitare Tivùsat (parabola 13° Est sulla costellazione Hotbird).

Tabellone e partite dei quarti di Coppa Italia

Il programma completo delle partite previste per i quarti di finale di Coppa Italia è il seguente:

  • Milan-Napoli – Martedì 29 gennaio alle 20.45 su Rai 1 e Rai Play con commento a cura di Stefano Bizzotto e con Amedeo Goria ed Angelo Oliveto a bordocampo. Prepartita dalle ore 20:30 su Rai 1, Postpartita dalle ore 23 su Rai Sport.
  • Fiorentina-Roma – Mercoledì 30 gennaio alle 18.15 su Rai 1 e Rai Play, con commento a cura di Gianni Bezzi e con Dario Di Gennaro e Francesca Sanipoli a bordocampo. Prepartita dalle ore 17:30 su Rai Sport e poi dalle 18 su Rai 2.
  • Atalanta-Juventus – Mercoledì 30 gennaio alle 21.00 su Rai 2 e Rai Play con commento a cura di Alberto Rimedio e con Stefano Mattei e Andrea Riscassi a bordocampo. Prepartita dalle ore 20:30 su Rai 1, Postpartita dalle ore 23 su Rai Sport.
  • Inter-Lazio – Giovedì 31 gennaio alle 21.00 su Rai 2 e Rai Play con commento a cura di Luca De Capitani e con Lucio Michieli e Thomas Villa a bordocampo. Prepartita dalle ore 20:50 su Rai 2, Postpartita dalle ore 23 su Rai Sport.

Al termine di ogni partita, vi sarà un ampio post gara su Rai Sport + HD con interviste e approfondimenti.

I quarti di finale di Coppa Italia rappresentano un fantastico antipasto prima del festival di Sanremo e del ritorno della Champions League.