Sky Sport Porsche Carrera Cup Italia

Sky non è ancora sazia della propria offerta legata agli eventi motoristici ed ecco allora che, dopo la MotoGP, la Formula 1. la Superbike, il colosso del satellite ha acquisito i Diritti TV per la messa in onda esclusiva della Porsche Carrera Cup Italia.

Il campionato si svolgerà in sette appuntamenti con in programma due gare da 28 minuti + 1 giro che saranno trasmesse in diretta tv sulla piattaforma Sky, canali Sky Sport Arena e Cielo. Il primo appuntamento è stato a Monza, dove hanno partecipato 28 piloti distribuiti su un totale di 25 vetture in rappresentanza di 10 team.

L’appuntamento è ogni Sabato e Domenica su Sky Sport Arena (satellite), su Cielo (sul Digitale Terrestre in chiaro) e su Sky Go e Now TV, con al commento la voce storica della Carrera Cup Italia di Guido Schittone insieme al commento tecnico di Matteo Bobbi.

Interessante poi il programma “Race! Il prossimo pilota” che prenderà slancio lungo tutte le tappe della Porsche Carrera Cup Italia (19 maggio e 6 ottobre a Misano, 23 giugno a Imola, 21 luglio al Mugello, 15 settembre a Vallelunga e 20 ottobre a Monza), realizzato da Sky Brand Solutions in collaborazione con Porsche Carrera Cup Italia. Si tratta di un talent show che assegnerà un posto da pilota ufficiale alla guida della GT3 Cup Q8 Hi Perform per la Porsche Carrera Cup Italia 2020. In questo caso l’appuntamento il sabato delle gare alle 17.15 su Sky Sport Arena e domenica 7 alle 12 su Cielo.