oneplus tv design

In una nuova strategia che sta guidando OnePlus a tornare nuovamente a realizzare prodotti dal forte design e dalle ottime specifiche a prezzi accessibili – coff, coff, OnePlus 8 -, Pete Lau ritorna a parlare del design di OnePlus TV, lo stesso prodotto di cui ci aveva già svelato importanti novità qualche ore fa.

Desing e massima attenzione ai dettagli

Il nocciolo del design di OnePlus TV ruota attorno ad offrire un’esperienza visiva libera da impedimenti o ostacoli. Infatti, ottimizzando la componentistica interna e rimuovendo i quattro frame normalmente presenti in ogni TV, il team di sviluppo di OnePlus è riuscito a montare un pannello con rapporto display/telaio del 95%.

oneplus tv design

Secondo Lau, una volta acceso il TV l’utente non verrà distratto dalla presenza di cornici opprimenti, ma bensì si concentrerà immediatamente ad ammirare le immagini riprodotto su di esso. Con un profilo spesso appena 6,9 mm nella parte più sottile, OnePlus TV batte addirittura la gamma OnePlus 8, permettendo così agli utenti di posizionare il TV senza sentirsi limitati da uno spessore troppo ingombrante.

Posteriormente, nella porzione alta del pannello, OnePlus TV presenta una sezione in acciaio inossidabile, mentre nella parte inferiore torna nuovamente la trama in fibra di carbonio che l’azienda aveva presentato con l’annuncio della serie OnePlus TV Q1.

oneplus tv design

Il prossimo modello di OnePlus TV verrà ufficialmente svelato il 2 luglio 2020, giorno in cui avremo modo di conoscere dal vivo la lista completa delle feature offerte dallo smart TV di OnePlus oltre al suo design completo.

Che ne pensate delle novità di OnePlus TV? Sareste dispositivi ad acquistare questo modello? Fatecelo sapere nei commenti qui in basso.