TIMVISION e NOW TV

Sky si sta dimostrando essere un player sempre più bravo a distribuire i propri prodotti televisivi su varie piattaforme hardware e software, accrescendo ogni volta la propria base di utenza e quindi i propri ricavi commerciali. A questo proposito, vi segnaliamo che TIM e Sky hanno raggiunto un accordo per una nuova collaborazione che porta il servizio di NOW TV Sport e Intrattenimento su TIMVISION.

Con la possibilità di accedere a Now TV, i clienti abbonati a TIMVISION possono godersi i migliori programmi di Sky ARTE e Sky Uno, dove si possono vedere alcuni tra i programmi più amati di sempre come X Factor, Masterchef, E Poi C’è Cattelan.

Ma la vera chicca la troviamo con la possibilità di accedere a NOW TV Sport, con la possibilità di accedere a tutti gli eventi sportivi di cui Sky detiene i diritti TV, fra cui Seria A TIM (7 partite su 10 in esclusiva ), Champions League, Premiere League, Formula 1, MotoGP, Superbike, Wimbledon ecc.).

Seppur l’accesso a Now TV mediante TIMVISION non comporta (almeno per adesso) particolari sconti sull’acquisto dei vari ticket, permette agli utenti di accedervi in maniera molto più flessibile e senza essere legati a una specifica piattaforma. Di sua, TIM chiaramente consiglia di accedere al servizio sfruttando il suo TIM Box, dispositivo che si sta dimostrando sempre più apprezzato per le sue capacità di essere un hub multimediale a 360°.