Nightflyers Netflix

Netflix è sempre alla ricerca di nuove serie evento che possano eguagliare il successo ottenuto da Games of Thrones (con Stranger Things c’è riuscita). E allora quale miglior modo se non acquistare i diritti di produzione di Nightflyers, la serie TV la cui trama originale è stata scritta da George R.R. Martin.

La nuova serie è stata nelle scorse ore mostrata attraverso il primo trailer principale dal colosso dello streaming. A differenza di quanto fatto con Games of Thrones, in Nightflyers l’autore ha creato un thriller psicologico ambientato nello spazio.

Nel cast troviamo Gretchen Mol (Agatha Matheson), Eoin Macken (Karl D’Branin), David Ajala(Roy Eris), Sam Strike (Thale), Maya Eshet (Lommie), Angus Sampson (Rowan), Jodie Turner-Smith (Melantha Jhirl) e Brían F. O’Byrne (Auggie).

La sinossi della Serie Tv è la seguente:

Di chi possono fidarsi quando in gioco c’è il genere umano? Dal genio di George R. R. Martin, Nightflyers è un thriller psicologico ambientato nello spazio alla vigilia della distruzione della Terra. Gli esploratori a bordo della Nightflyer, l’astronave più all’avanguardia della galassia, cercano di intercettare una misteriosa nave aliena che potrebbe nascondere il segreto della salvezza del pianeta. Sempre più vicini alla meta, i membri dell’equipaggio si rendono però conto che delle forze misteriose, oltre alle loro stesse menti, stanno giocando contro di loro.

Al momento non è noto quando verrà messa a disposizione per la visione dalle centinaia di milioni di abbonati in giro per il mondo.