Netflix Bill Gates

“Inside Bill’s Brain: Decoding Bill Gates” è il nuovo documentario in tre episodi sviluppato da Netflix e in rampa di lancio per approdare sulla piattaforma di streaming. In arrivo il 20 settembre prossimo, ci porterà all’interno della mente di Bill Gates e dei suoi piani per risolvere vari problemi che affliggono il pianeta e l’umanità.

“Inside Bill’s Brain: Decoding Bill Gates” chiaramente porrà grande attenzione sulla “Bill & Melinda Gates Foundation” e su come negli anni ha portato grande aiuto alle popolazione dell’Africa più svantaggiate e ancora in via di sviluppo, sia dal punto di vista sociale che soprattutto dal punto di vista medico e sanitario.

Il documentario inoltre, alla cui guida è stato posto Davis Guggenheim, segue l’apparizione di Bill Gates nel talk show  My Next Guest Needs No Introduction di Netflix con David Letterman. L’episodio si è concentrato su Melinda e il lavoro della coppia attraverso la loro fondazione.

Appuntamento dunque al 20 settembre per goderci le gesta filantropiche dell’uomo che per molto tempo è stato il più ricco del mondo grazie alla sua direzione “non proprio politicamente corretta” di Microsoft negli anni ’90 e 2000′.

Leggi ancheGli sceneggiatori di Game of Thrones scelgono Netflix come piattaforma per i loro prossimi progetti