Netflix sta ponendo grandi sforzi nella produzione di contenuto originali legati al mondo della fantascienza. Di fatto, la maggior parte del suo budget annuale (stimano in 8 miliardi di euro per il 2018)  sta venendo destinato a questo genere di contenuti. A questo proposito, vi segnaliamo che Netflix ha dato l’approvazione per tre nuove Serie TV: The I-Land, October Faction e Warrior Nun.

I 10 migliori Film su Netflix: la nostra classifica

The I-Land è la storia di dieci persone che si sveglieranno su un’isola senza memoria di come ci sono arrivati, proveranno, a intraprendere un viaggio per tornare a casa. Presto scopriranno che il mondo non è quello che gli è sempre sembrato. A comporre il cast principale troviamo Kate Bosworth, Natalie Martinez e Alex Pettyfer.

October Faction è invece una Serie TV tratta dall’omonina serie di fumetti. Essa segue le vicende dei cacciatori di mostri giramondo Fred e Deloris Allen che, dopo la morte del padre di Fred, ritorneranno nella loro città natale con i loro figli adolescenti Geoff e Viv. I due cacciatori di mostri, mentre si stabiliranno con la famiglia nella nuova casa e proveranno a mantenere nascosta la loro identità di membri di una società segreta, scopriranno che la cittadina in cui si sono trasferiti nasconde qualche segreto oscuro.

Infine, Warrior nun è una Serie TV ispirata da una serie manga che racconterà le peripezie di una ragazza di 19 anni che si sveglierà in un obitorio con un misterioso manufatto divino incastrato nella schiena. Scoprirà di essere parte di un ordine antico che ha l’obiettivo di sconfiggere tutti i demoni presenti sulla terra.

Al momento non sappiamo quando queste nuove serie saranno disponibili per la visione ma, dal momento che la produzione è iniziata solo in questi giorni, crediamo che non arriveranno prima di 12 mesi.