TV & Streaming

La serie Mission Impossible a breve disponibile in 4K Blu-ray

Mission Impossible Ethan Hunt

Attraverso un comunicato stampa, la Paramount Home Media Distribution ha annunciato che tutti i film della saga Mission Impossible stanno per arrivare nel formato 4K Blu-ray.

Mission Impossible e Mission Impossible 2 saranno disponibili separatamente nei pacchetti combinati Blu-ray / Blu-ray 4K da 2 dischi con High Dynamic Range (HDR), accesso a una copia digitale e contenuto bonus rilasciato in precedenza.

Mission Impossible 3, Mission Impossible -Ghost Protocol e Mission Impossible – Rogue Nation saranno disponibili in pacchetti combinati Blu-ray / Blu-ray 4K da 3 dischi con High Dynamic Range (HDR), accesso a una copia digitale e bonus precedentemente rilasciato. Inoltre, il capitolo Rogue Nation include una colonna sonora Dolby Atmos remixata appositamente per la casa.

Per i pochi che non conoscessero la saga, riprende le vicende dell’agente del FMI Ethan Hunt (Tom Cruise ), uno dei più grandi eroi d’azione di tutti i tempi (il personaggio ovviamente è di fantasia). Girato nelle location più esotiche di tutto il mondo dai più grandi registi di Hollywood, ogni film offre azione mozzafiato, acrobazie incredibili e suspense mozzafiato che entusiasmerà qualsiasi fan d’azione.

La cosa più intrigante è che ogni scena di azione che vede protagonista il personaggio di Ethan Hunt è stata girata da Tom Cruise e non dalle controfigure. Per questa ragione, l’attore si è più volte rotto il braccio e la gamba in seguito ad incidenti di scena.

Dopo quindi i tre film di Avengers, la qualità del 4K e il supporto della tecnologia HDR arriveranno anche su una delle serie di film d’azione più amate di sempre, Rivedere tutti e cinque i capitoli della saga sarà sicuramente un bellissimo godimento per gli occhi. Chiaramente non stiamo parlando di film girati nativamente in 4K ma di film ri-masterizzati con un upscaling.

Fonte

Comments
To Top