TV & Streaming

I tre film degli Avengers saranno disponibili in Italia in Blu-Ray UHD

Sembra essersi mosso qualcosa all’interno dei Marvel Studios e ben presto avremo tutti e tre i film dei Vendicatori in formato Blu-Ray UHD in Italia, in vendita quindi tramite supporti fisici.

I titoli che molto presto potremo acquistare in Blu-Ray UHD sono quindi The Avengers, Avengers: age of Ultron e Avengers: Infinity War, cioè tutti e tre i titoli proiettati al cinema finora, nella speranza che la cosa si ripeta con il quarto capitolo che uscirà il prossimo anno.

Sfortunatamente non sono state condivise ancora le specifiche tecniche audio e video, ma, dando uno sguardo a quanto fatto con altri titoli precedenti, è lecito aspettarsi un formato video in UHD dotato di HDR 10 e Dolby Vision e un formato audio dotato di Dolby Atmos in lingua inglese e Dolby Digital Plus 7.1 in lingua italiana.

E incerte sono anche le date di uscita, almeno per due dei tre film. Avengers: Infinity War, l’ultimo in ordine cronologico, sarà disponibile dal prossimo 14 agosto, due settimane dopo l’uscita della versione digitale, mentre The Avengers e Avengers: age of Ultron non hanno ancora una data di uscita, almeno in questo momento.

Ci sono buone possibilità, comunque, che gli altri due film siano lanciati più o meno nello stesso periodo, pertanto anche loro dovrebbero essere disponibili all’acquisto nel giro di qualche settimana e non oltre l’estate.

Fonte, fonte

Comments
To Top