Animali Fantastici - I crimini di Grinderlwald Comic-Con 2018

Considerato uno degli avvenimenti più attesi dell’anno per i molti appassionati, il Comic-Con di San Diego si concluderà oggi ma è stato luogo di grandi presentazioni legate al mondo cinematografico.

La Warner Bros. ha rubato lo spettacolo quest’anno con il suo imponente panel di due ore al sabato mattina, durante il quale lo studio ha rivelato la sua lista di film in uscita: Aquaman, Animali fantastici: I crimini di Grindelwald, Godzilla: King of Monsters e Shazam. Le clip e i trailer sono state pubblicate anche su YouTube ed hanno anche dimostrato che Warner sta per essere più eccitante di quanto lo sia stata negli anni.

Aquaman

La rivelazione più attesa del Comic-Con di quest’anno è stata Aquaman della DC Comics. Non è un segreto che l’universo cinematografico della DC abbia avuto un inizio difficile, con critici e fan in gran parte divisi in film come Suicide Squad e Batman v. Superman: Dawn of Justice. Con Aquaman, si tenterà di competere nel migliore dei modi con la Disney e il suo universo Marvel.

Godzilla II King of The Monster

Il film di Gareth Edwards del 2014 Godzilla ha in gran parte conquistato il pubblico, ma una prima occhiata al sequel, Godzilla: King of Monsters, sembra a dir poco intrigante. Già dal trailer apprendiamo che stuzzica gli sforzi dell’umanità per sopravvivere in un mondo in cui mostri giganti sono arrivati – il che comporterà evitare alcune epiche battaglie tra Godzilla e altri kaiju come Mothra.

Animali Fantastici: I Crimini di Grinderwald

A breve torneremo nel mondo di Harry Potter con il nuovo capitolo della serie prequel, Animali fantastici: I Crimini di Grinderwald. Questo film sembra definitivamente più cupo del primo mentre traccia l’ascesa del mago oscuro Grindelwald (Johnny Depp) con un giovane Albus Silente (Jude Law) e Newt Scamander (Eddie Redmayne) che lavorano per fermarlo.

Shazam

Una grande sorpresa del panel Warner Bros. al Comic-Con 2018 è stato l’affascinante teaser per il suo prossimo film della DC Comics chiamato Shazam. Sembra che il film abbia esattamente ciò di cui si è parlato in passato: l’umorismo.

Star Wars: The Clone Wars

Al Comic-Con 2018 di san Diego abbiamo avuto l’occasione di guardare da vicino le nuove vicende di Star Wars: The Clone Wars, serie animata che farà da aprifila nel 2019 per il nuovo servizio di streaming della Disney. La nuova stagione sarà composta da 12 episodi e riprenderà esattamente dal punto in cui si è interrotta nel 2013.

Disincanto

Al Comic-Con c’è stato spazio anche per la nuova serie animata di Netflix prodotto dal “papà dei Simpson”  Matt Groening, Disincanto. Ricordiamo che la serie segue le vicende di una principessa e le sue due compagne, un folletto e un demone. Questo trailer sembra davvero delizioso, mescolando la sensibilità di Futurama con una fantasia epica, decisamente più seria e fiabesca.

The Man in The High Castle – Stagione 3

The Man in the High Castle di Amazon Prime Video tornerà per la terza stagione in ottobre, ed è stato recentemente rinnovato per una quarta stagione. Abbiamo dato una prima occhiata agli sviluppi della trama, che sembra presentare un nuovo malcontento negli Stati Uniti alternativi e conquistati dai nazisti e dai giapponesi.