TV & Streaming

MasterChef Italia All Stars, con tutti i vincitori delle 16 passate edizioni, in diretta da stasera 27 marzo alle 21.15 su TV8

MasterChef Italia All Stars

La passata edizione di MasterChef Italia All Stars si è conclusa nel mese di gennaio ma Sky è già pronta a ricominciare con una gradita novità a tutti coloro non sono abbonati. La nuova edizione di MasterChef Italia All Stars andrà in onda da stasera 27 marzo alle 21.15 su TV8 (canale 8 del digitale terrestre e in HD solo su Sky canale 121). Si, avete capito bene, MasterChef arriva in chiaro sul Digitale Terrestre.

A caratterizzare questa nuova edizione saranno 16 concorrenti molto speciali: i 16 migliori protagonisti di tutte le passate edizioni del programma avranno una seconda chance. La nuova edizione si snoderà in quattro appuntamenti da non perdere che serviranno ad aggiudicare il titolo di primo MasterChef All Star italiano.

I 16 concorrenti che si contenderanno il titolo finale sono:

Danny D’Annibale (prima edizione), Anna Lupi (prima edizione), Maurizio Rosazza Prin (seconda edizione), Ivan Iurato (seconda edizione), Marika Elefante (seconda edizione), Daiana Cecconi (seconda edizione), Paola Galloni (seconda edizione), Almo Bibolotti (terza edizione), Michele Cannistraro(terza edizione), Simone Finetti (quarta edizione), Alida Gotta (quinta edizione), Maradona Youssef (quinta edizione), Rubina Rovini (quinta edizione), Dario Baruffa (quinta edizione), Loredana Martori (sesta edizione) e Alberto Menino (settima edizione).

Al timone dello show e a giudicare gli aspiranti al titolo i due veterani della giuria di MasterChef: Bruno Barbieri Antonino Cannavacciuolo. Come starring partner, i due avranno in ogni puntata un giudice ospite: Joe Bastianich, Antonia Klugmann, Iginio Massari e Giorgio Locatelli.

Il premio finale per il concorrente che vincerà la nuova edizione di MasterChef Italia All Stars in realtà non sarà un vero e proprio premio. Di fatto, i 100.000 euro messi in palio verranno interamente devoluti a Liberamensa, associazione che si occupa di offrire opportunità di reintegro ai detenuti del carcere di Torino attraverso la formazione e il lavoro, in carcere e fuori.

Come sempre ormai negli ultimi anni, sia la produzione di Endemol Shine Italy che Sky ci tengono a essere plastic free ed eco-friendly promuovendo il consumo consapevole ed ecosostenibile, rispettando l’ambiente e non sprecando risorse alimentari.

Ricordando l’appuntamento, la nuova edizione di MasterChef Italia All Stars andrà in onda da stasera 27 marzo alle 21.15 su TV8 (canale 8 del digitale terrestre e in HD solo su Sky canale 121) per quattro settimane di fila (sempre allo stesso orario).

Fonte: Digital-news

Comments

TuttoTech, il tuo nuovo punto di riferimento per la tecnologia

2018 © TuttoTech.net di Mikhael Costa - MK Media S.r.l. c.r. - P.Iva: 08123000963 Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

To Top