lost in space 2 film

Dopo aver avuto un discreto successo con la prima stagione di Lost in Space, Netflix ha deciso di rinnovare la serie TV con Lost in Space 2. In realtà dell’uscita del secondo capitolo di questa serie si aveva già l’ufficialità in quanto un mese dopo l’uscita di Lost in Space (il primo capitolo è uscito il 13 aprile 2018) Matt Sazama si era fatto sfuggire che erano già al lavoro: Stiamo lavorando sullo script. Se otteniamo un semaforo verde siamo pronti per partire”.

Se vi sembra un titolo familiare è perché si tratta di un remake dell’omonima serie televisiva del 1965 e segue le vicende di una famiglia di pionieri spaziali costretti ad atterrare su un pianeta sconosciuto dopo la rottura della loro astronave.

Lost in Space 2 – la trama

La seconda stagione si apre esattamente da dove abbiamo lasciato la famiglia Robinson nella prima stagione. In particolare, andremo a conoscere il “Pianeta dei Robot” e a capire il perché i coloni umani utilizzino la tecnologia aliena rubata.

Lost in Space 2 la trama

Lost in Space2 – il cast

Il cast principale di Lost in Space 2, come molti si aspettano, è composto dai principali attori del primo capitolo: Tony Stephens, Molly Parker per citarne due, ma vediamo quali attori comporranno lo staff del film Lost in Space 2:

  • John Robinson, interpretato da Toby Stephens
  • Maureen Robinson, interpretata da Molly Parker
  • Will Robinson, interpretato da Maxwell Jenkins
  • Judy Robinson, interpretata da Taylor Russell
  • Penny Robinson, interpretata da Mina Sundwall
  • Don West, interpretato da Ignacio Serricchio
  • June Harris / dott. Smith, interpretata da Parker Posey

Lost in Space2 – trailer ufficiale

Per chi vuole avere delle anticipazioni sul secondo capito di Lost in Space può godersi il video trailer che Netflix ha pubblicato sul proprio canale ufficiale.

Lost in Space 2 – dove guardarlo in streaming

Lost in Space 2 come detto inizialmente è una serie TV prodotta da Netflix, l’unico modo per guardarla è quindi essere abbonati al suo servizio streaming. Anche se la data di uscita sembra essere stata pubblicata per errore, possiamo confermarvi che la serie 2 sarà disponibile a partire dal 24 dicembre 2019.

Siete ansiosi di vederlo? ditecelo nei commenti, il box è a vostra disposizione 🙂

Lost in Space 1 – la trama e trailer ufficiale

Nel caso vi foste persi, o semplicemente vorreste ricordarvi come andò a finire il primo capitolo di Lost in Space, vi riportiamo la trama ed il trailer ufficiale.

Trama Lost in Space 1

Nel futuro, gli esseri umani sono costretti a migrare dalla Terra per formare nuove colonie. Una delle navicelle, che trasporta la famiglia Robinson, si danneggia fino a precipitare su un pianeta sconosciuto. Mentre tentano di scoprire la causa dell’incidente, vengono in contatto con una misteriosa forma di vita extraterrestre.

Trailer ufficiale Lost in Space 1

Di seguito il trailer ufficiale della prima stagione di Lost in Space: