Jurassic World 3

Jurassic Park di Steven Spielberg del 1993 è stato uno dei film più iconici del XX secolo per gli effetti speciali e per il modo in cui ha utilizzato gli effetti speciali per far rivivere creature estinte ormai da milioni di anni. Più di recente la saga è continuata nei due capitoli di Jurassic World e, stando a nuove succulenti informazioni, sembra proprio che in Jurassic World 3 potrebbero recitare anche alcuni attori dell’originale Jurassic Park, fra cui Laura Dern, Sam Neill e Jeff Goldblum.

A svelare la possibilità è stata Bryce Dallas Howard, durante campagna promozionale di RocketmanAl momento non vi sono certezze, come ha dichiarato Chris Pratt nella stessa occasione:

“Non posso credere che faremo quel film, e non posso credere che abbiano trovato un modo per mantenere la promessa della fine di Jurassic World: Fallen Kingdom. Tipo ‘Aspetta cosa? L’isola è saltata in aria. Gli animali sono fuori, non possiamo rimetterli nella scatola. Cosa faremo? In che modo non sono solo questi dinosauri, ma questa tecnologia va avanti andando ad influenzare il pianeta? ‘Andiamo avanti, tipo,’ Oh! Oh giusto! Oh, dannazione! “[Trevorrow] ci ha lavorato su questo film e sarà piuttosto epico”.

Per scoprire tutta la verità sul cast di Jurassic World 3 avremo ancora tempo, dal momento che il film non dovrebbe raggiungere le sale cinematografiche fino al 2021. Ciò che sappiamo è che la saga riprenderà dalle vicende conclusive de Il Regno Perduto.