Italia’s Got Talent 2020

Sky si sta preparando a mandare in onda Italia’s Got Talent 2020, quinta edizione italiana del talent show nella quale verranno introdotte diverse novità relativamente alla giuria e a diversi altri aspetti.

joe-bastianich

Partendo subito dalla giuria, ai già confermati Frank Matano, Federica Pellegrini e Mara Maionchi (che farà il bis dopo il suo ruolo di giurata in X Factor 2019) si aggiungerà anche Joe Bastianich (già protagonista nella giuria di Masterchef). Intervistato a questo proposito, ha commentato:

Sono molto contento di entrare a far parte della famiglia di Italia’s Got Talent. Sarà una nuova sfida piena di sorprese e… buzzer. Sono certo che ne vedremo delle belle

Nessuna novità invece su chi condurrà la nuova edizione: al timone è stata riconfermata, per la quarta volta consecutiva, la cantante e attrice Lodovica Comello.

Il casting

casting-italians-got-talent

Nel caso foste interessati a partecipare come concorrenti al talent show, sappiate che il casting si terrà in diverse tappe in giro per l’Italia:

  • La prima tappa dei casting si è tenuta al Teatro Carlo Gesualdo di Avellino il 6, 7, 8 settembre.
  • La seconda tappa dei casting si terrà al Teatro degli Arcimboldi di Milano il 16, 17 e 18 settembre.
  • La terza e ultima tappa dei casting si terrà al Teatro Comunale di Vicenza il 30 settembre e l’1 e il 2 ottobre.

L’iscrizione ai casting è possibile anche chiamando il numero 02.4550.8888.

Partecipare a Italia’s Got Talent 2020 come pubblico

Se invece voleste partecipare al programma non come artisti in gara ma come pubblico, vi basterà telefonare allo 02.92800555 o scrivere a pubblico.avellino@italiasgottalent.itpubblico.milano@italiasgottalent.it o pubblico.vicenza@italiasgottalent.it in base alla puntata a cui volete partecipare.

Italia’s Got Talent 2020 in TV

Esattamente come la passata edizione, anche Italia’s Got Talent 2020 dovrebbe andare in onda in chiaro su TV8 (canale 8 del Digitale Terrestre) e su Sky Uno. Purtroppo al momento non abbiamo una data precisa su quando ciò avverrà.

Ricordiamo che Italia’s Got Talent avrà anche un’edizione nel 2021 in esclusiva sulle reti Sky, con il colosso che ha rinnovato il contratto esclusivo per due stagioni l’anno scorso.

Leggi ancheDAZN su SKY ufficiale col canale DAZN1