Toy Story 4

In seguito alla pubblicazione del primo video trailer legato al nuovo e tanto atteso Toy Story 4, Disney e Pixar hanno deciso di pubblicare un secondo video caratterizzato però dalle reazioni che hanno avuto le “star” del film al trailer.

La trovata avuta da Disney e Pixar permette anche al pubblico di conoscere un po’ meglio i nuovi personaggi che sono stati introdotti in Toy Story 4: Ducky e Bunny. Doppiato dal duo comico Keegan-Michael Key e Jordan Peele (in inglese), i due passano meno tempo a reagire al teaser di ieri e sono più preoccupati di irritare irrimediabilmente l’iconico “To infinity – and beyond!” (in itaiano “Verso l’infinito e oltre!) di Buzz Lightyear con variazioni concise come “To infinity – and your mom! “in quella che è essenzialmente una versione da cabaret.

La pubblicazione di un video del genere è una mossa astuta sotto ogni punto di vista: pubblicando un video intitolato “Toy Story 4 | Teaser Trailer Reaction “su YouTube, attirerà ancora di più l’attenzione di coloro sono appassionati della serie ed avevano già in programma di andare al cinema a guardarlo.

Prima di lasciarvi alla visione del video sulle reazioni, vi ricordiamo che Toy Story 4 arriverà nelle sale di tutto il mondo il 21 Giugno 2019.