Rimaniamo in tema di servizi di streaming multimediali e, dopo avervi comunicato le novità di Netflix per il prossimo mese di dicembre, eccovi le novità di Rakuten TV per lo stesso periodo.

Per chi non lo sapesse, il servizio del colosso giapponese dell’editoria è una delle principali piattaforme di Video On Demand in Europa con il più ampio catalogo in 4K HDR per Smart TV. A differenza però di altri servizi di streaming, Rakuten TV non prevede alcun costo di abbonamento mensile ma mette a disposizione una vasta serie di film e serie TV da poter acquistare o noleggiareattraverso soldi reali o attraverso i crediti interni.

I nuovi film di Rakuten TV a dicembre 2018 1

Per quanto riguarda le novità di dicembre 2018 in ambito cinematografico, Rakuten TV metterà a disposizione dei propri clienti Mamma mia! Ci risiamo in 4K HDR (già disponibile su Chili TV), sequel del fortunato film del 2008 con Meryl Streep e basato sulle canzoni degli ABBA. Il cast del film è composto da Amanda Seyfried, Lily James, Christine Baranski, Julie Walters, Pierce Brosnan, Jeremy Irvine, Colin Firth, Hugh Skinner, Stellan Skarsgård, Josh Dylan, Dominic Cooper, ma anche Andy García, Cher e Meryl Streep.

I nuovi film di Rakuten TV a dicembre 2018 2

Per gli amanti del genere “azione”, su Rakuten TV troverà spazio anche Mission: Impossible – Fallout in 4K HDR, il film che segna il ritorno sul grande schermo di Tom Cruise nei panni dell’agente Ethan Hunt.

Rimanendo sullo stesso genere, vi sarà anche The Equalizer 2 – Senza perdono in 4K HDR, sequel di The Equalizer – Il Vendicatore e con protagonista ancora una volta Denzel Washington.

Cambiando del tutto generale e avvicinandoci ai più piccoli, Rakuten TV metterà a disposizione anche le nuove avventure dei Teen Titans con Teen Titans Go! Il Film in 4K HDR, adattamento cinematografico dell’omonima serie.

Il resto dell’offerta sarà dedicata principalmente al Natale:

  • Disney Magico Natale: dal 30 novembre al 27 dicembre i migliori film targati Disney saranno disponibili ad un prezzo speciale in vendita e a noleggio;
  • Classici del Natale: le migliori commedie in promozione dal 29 novembre al 27 dicembre;
  • Il meglio del 2018: tutti i più discussi titoli dell’anno, dai film premiati con gli Oscar ai più grandi successi al botteghino, come Ready Player One, Dogman, Wonder, Borg McEnroe, Deadpool 2, in promozione a un prezzo speciale