Dopo avervi proposto la programmazione di Netflix, Mediaset Premium e Sky Cinema per il mese di settembre 2019, volgiamo la nostra attenzione ad Amazon Prime Video e alle novità della sua piattaforma di streaming per il prossimo mese.

Le novità di Amazon Prime Video a settembre 2019

Undone – 13 settembre

Si tratta di una serie TV d’animazione abbastanza particolare che esplora la natura elastica della realtà attraverso il personaggio di Alma. Dopo essersi imbattuta in un incidente d’auto quasi fatale, Alma scopre di avere una nuova relazione con il tempo e usa questa capacità per scoprire la verità sulla morte di suo padre.

Future Man (2° stagione) – 13 settembre

I nuovi film e serie TV di Amazon Prime Video a settembre 2019 1

Ritornano le avventure futuristiche di Josh, Tiger e Wolf. Per chi non avesse seguito la prima stagione, sappiate che la serie vede come protagonista l’inserviente Josh Futturman che, mentre di giorno è un addetto alle pulizie in un centro di ricerca per malattie sessuali, di notte un gamer di fama mondiale. Quando completa con successo il suo gioco preferito, Biotic Wars, non riesce a credere che i due personaggi principali del gioco, Tiger e Wolf, appaiono e lo reclutano per salvare il mondo.

Made in Italy – 23 settembre

I nuovi film e serie TV di Amazon Prime Video a settembre 2019 2

Si tratta della prima serie TV di produzione italiana ad arrivare in esclusiva su Amazon Prime Video. La serie è una produzione inedita interamente italiana a cura di TaoDue del Gruppo Mediaset in coproduzione con The Family.

La serie “Made in Italy” racconta del periodo d’oro della moda italiana, durante gli anni Settanta, quando ci fu un’incredibile esplosione del fenomeno nella Milano di quegli anni.

Nel cast troviamo Margherita Buy, Greta Ferro, Marco Bocci, Eva Riccobono, Fiammetta Cicogna, Maurizio Lastrico, Giuseppe Cederna e, come guest star, Raoul Bova, Stefania Rocca, Claudia Pandolfi e Nicoletta Romanoff.

El Corazón de Sergio Ramos – 13 settembre

Rinnovando il suo interesse per il mondo del calcio, con la docu serie in otto episodi El Corazón de Sergio Ramos, Amazon Prime Video ci fa dare un’occhiata alla vita di tutti i giorni del leggendario calciatore spagnolo che milita ormai da molti anni nel Real Madrid.

Altri arrivi

  • La quinta stagione di Transparent a partire dal 27 Settembre
  • Le Ali della Libertà dal 19 Settembre
  • The Kid dal 1° Settembre
  • The Snowman dal 21 settembre
  • La Befana Vien di Notte dal 27 Settembre
  • Capri Revolution dal 13 Settembre.