Dopo avervi proposto le novità di Netflix, di Infinity TV e di Sky Cinema legate al mese di marzo 2019, volgiamo la nostra attenzione a Rakuten TV, il servizio di streaming on demand che sponsorizza, fra gli altri, anche il Barcellona.

La novità più importante e che sicuramente farà la gioia di molti appassionati del rock è quella di Bohemian Rhapsody, film dedicata alla leggenda Freddie Mercury dei Queen che vede Rami Maleknel ruolo del cantante. Il film è stato vincitore di ben 2 Golden Globes e candidato a 5 Premi Oscar, tra cui Miglior Attore Protagonista (vinto).

Fra le novità di marzo 2019 su Rakuten TV trova spazio anche Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald, seguito di Animali Fantastici e dove trovarli, film scritto da J.K. Rowling e diretto da David Yates, dove veniamo a conoscere un Albus Silente più giovane del solito interpretato da Jude Law e un Johnny Depp nei panni di Grindelwald insieme a Eddie Redmayne nel ruolo del protagonista, Newt Scamander.

Fra le altre novità che arriveranno su Rakuten TV nel mese di marzo 2019 troviamo la versione animata de Il Grinch, che viene doppiato in italiano da Alessandro Gassmannil film sul giornalismo d’inchiesta, A Private War, che racconta la storia vera di Marie Colvin interpretata da Rosamund Pikee Alpha – Un’amicizia forte come la vita, il film che racconta di come nella preistoria un ragazzo e un lupo si uniscono e iniziano a cooperare per la sopravvivenza