Harry Potter Mediaset Premium

Rimaniamo nel campo dell’intrattenimento TV e, dopo avervi comunicato che Netflix si è interessata alla produzione di una serie Anime sul gioco Ingress, vi comunichiamo che su iTunes è possibile acquistare la serie completa di 8 film di Harry Potter a soli 19,99 euro.

Si tratta di una promozione molto interessante che non bisognerebbe lasciarsi scappare, al di là che si è un fan della serie o meno. Infatti, oltre ad essere in versione HD 1080p, ogni film include dei vasti contenuti extra che scavano a fondo nel cast e nelle tecniche di produzione, oltre che nei luoghi scelti per le riprese.

Dal punto di vista tecnico, gli 8 film di Harry Potter hanno una dimensione di 51,3 GB (1080p HD) e 23,6 GB (SD) alla quale bisogna aggiungere, eventualmente, la dimensione degli extra.

Harry Potter

Per i pochi che non lo sapesse, i film di Harry Potter sono una diretta trasposizione dei 7 romanzi pubblicati dall’autrice britannica J.K. Rowling e che più o meno riflettono fedelmente le vicende. La serie di romanzi è considerata fra le migliori di tutta la letteratura mondiale con oltre 400 milioni di copie vendute.

I film della saga di Harry Potter si possono anche acquistare singolarmente su iTunes, a partire da 9,99 euro l’uno, ed è previsto anche il noleggio al prezzo di 3,99 euro l’uno. Chiaramente, vedendo la promozione da 19,99 euro, non crediamo che convenga acquistarli singolarmente.

Trattandosi di iTunes, la visione può avvenire o su un iPhone, iPad o iPod Touch oppure attraverso una Apple TV oppure ancora attraverso un PC o un Mac.

Nel caso foste interessati ad approfittare dell’offerta, vi basterà cliccare qui per essere rimandati sulla pagina dedicata di iTunes.