TV & Streaming

Gomorra 4 arriverà su Sky Atlantic il 29 marzo | Video trailer

Gomorra 4

Gomorra – La serie è una delle serie TV italiane di maggiore successo nel mondo, sia per i temi trattati che per la qualità eccelsa della produzione e della regia. Liberamente ispirata all’omonimo romanzo di Roberto Saviano, dal quale Matteo Garrone trasse l’acclamata versione cinematografica nel 2008, la quarta stagione andrà in onda su Sky Atlantic e Now TV dal 29 marzo 2019. Per scaldare il terreno però, in rete è stato pubblicato il primo video trailer di Gomorra 4.

Composta da 12 episodi, la quarta stagione riparte da Genny Savastano, ormai sempre più solo e per questo sempre più in pericolo. La trama generale di Gomorra 4 rimane ancora un mistero, anche se nel primo video trailer possiamo già apprezzare alcuni dei protagonisti dello show targato Sky, Cattleya e Fandango: si tratta di Genny (Salvatore Esposito), Patrizia (Cristiana Dell’Anna), Enzo (Arturo Muselli), Valerio (Loris De Luna) e Azzurra (Ivana Lotito).

Come location, la quarta stagione è ambientata tra Bologna, Reggio Emilia, Londra e ovviamente Napoli e dintorni. Per quanto riguarda la regia, Marco D’Amore, interprete di Ciro Di Marzio nella serie, passa dietro la macchina da presa, dirigendo il quinto e sesto episodio. Francesca Comencini ha curato la regia dei primi quattro episodi e la supervisione artistica mentre Claudio Cupellini si è occupato della direzione degli ultimi due episodi.

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che da stasera su Sky Atlantic parte un’altra grande serie evento, ovvero Das Boot.

Comments

TuttoTech, il tuo nuovo punto di riferimento per la tecnologia

2018 © TuttoTech.net di Mikhael Costa - MK Media S.r.l. c.r. - P.Iva: 08123000963 Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

To Top