Eolo Super DAZN

Grandi news quelle che circondano DAZN in questi giorni. Dopo aver ufficializzato il canale DAZN1 sulla piattaforma Sky, è la volta dell’annuncio di una partnership con Eolo che permetterà di fornire, a tutti coloro sottoscriveranno un abbonamento internet Eolo Super da 29,90 euro al mese, 6 mesi di servizio gratuito.

Al termine dei 6 mesi promozionali, i clienti Eolo Super potranno decidere se sospendere l’abbonamento a DAZN oppure se continuare ad usufruire del servizio al costo di 9,99 euro al mese (prezzo di listino). In tal caso, il costo mensile verrà inserito direttamente nella fattura di Eolo, così da avere tutto unificato. Se si rinnovasse l’abbonamento al servizio, si avrebbe accesso anche all’opzione Multiscreen al prezzo promozionale di 1 euro invece che di 5.

Nel caso foste interessati all’offerta, sappiate che all’attivazione di Eolo Super seguirà la ricezione di una mail contenente un codice promozionale di DAZN e le istruzioni per attivarlo direttamente dal sito web. Chiaramente la visione di DAZN non ha nulla a che fare con Eolo se non per l’utilizzo della rete internet: ciò significa che potrete godervi i migliori eventi sportivi del servizio non solo su qualunque dispositivo vorrete ma anche in qualunque posto vorrete grazie a una connessione mobile 3G/4G/5G.

Nel caso aveste già un abbonamento internet, potete attivare la visione di DAZN lo stesso al costo di 9,99 euro:

Vai a: Attiva ora DAZN, gratis per 30 giorni senza obbligo di rinnovo!