Eli è un film dal genere horror diretto da Ciaran Foy il quale da poco è andato ad arricchire il catalogo di Netflix. Inizialmente i diritti della pellicola erano stati acquistati dalla Paramount Pictures, successivamente per motivi che sembrerebbero riguardare l’assenza di star famose, gli Studios hanno deciso di abbandonare il progetto. L’accordo quindi con Netflix mette tutti d’accordo, gli Studios per la vendita e Netflix per aver aggiunto al suo catalogo un ottimo film per gli amanti del genere horror.

Eli film: la trama

Eli film horror Netflix

Un ragazzo è afflitto da una malattia sconosciuta e debilitante che lo costringe a vivere completamente isolato dal mondo esterno. Dopo aver esaurito ogni altra opzione, i suoi genitori decidono di riporre la loro fiducia, e la vita di Eli, nelle mani di un dottore i cui trattamenti sperimentali sembrano essere l’ultima speranza del ragazzo. Mentre Eli subisce le cure, inizia a chiedersi di chi può realmente fidarsi.

Fantasmi e un colpo di scena sono al cuore di questo film, con Lili Taylor (“The Nun – La vocazione del male”) e Sadie Sink (“Stranger Things”).

Eli film: il cast

  • Charlie Shotwell interpreta Eli
  • Lili Taylor interpreta Dr. Isabella Horn
  • Sadie Sink interpreta Haley
  • Kelly Reilly
  • Max Martini interpreta Paul

Eli film: video trailer

Eli film: data di uscita

Considerando che Netflix ha acquisito i diritti del film, l’unico modo per guardarlo in streaming è abbonandosi al servizio.

Netflix ha deciso di lanciare il film horror sulla piattaforma a partire dal 18 ottobre 2019. Trattandosi di un film originale (seppur la produzione sia stata affidata a Paramount Picture, Netflix ne detiene i diritti di distribuzione), non dovrebbe mai essere rimosso dal catalogo.