Anthony e Joe Russo

Se Avengers: Endgame è stato un successone e il film che ha incassato di più al botteghino nella storia del cinema, parte del merito va dato sicuramente ad Anthony e Joe Russo: i registi. Essi sono stati ampiamente acclamati per il back to back di Infinity War e Endgame ed è per questo che il loro “misterioso annuncio” fatto in queste ore su un nuovo progetto molto interessante ha destato l’attenzione di molti.

I fratelli Russo infatti hanno sfruttato la piattaforma di Reddit per far sapere che: “Stiamo tranquillamente e segretamente lavorando a qualcosa in questo momento…“. Se volete sin da ora maggiori dettagli rimarrete delusi. Il tutto è ancora avvolto nel mistero ma in rete si sono già create due fazioni di utenti divise per quale film o serie TV si tratta.

Da una parte c’è chi crede che sono al lavoro sulla serie TV animata Magic The Gathering, già in fase di pre-produzione per Netflix; dall’altra c’è chi pensa che stiano lavorando al film Cherry (con tanto di Tom Holland come protagonista).

Eh si, in entrambi i casi i fratelli Russo non avrebbero più a che fare con la Marvel e con il Marvel Cinematic Universe. Disney e Marvel hanno già pubblicato i piani per la Fase 4 del MCU ma probabilmente Anthony e Joe Russo hanno deciso di allontanarsene (momentaneamente o definitivamente è da vedere).