Inside Bill’s Brain Decoding Bill Gates Netflix

Confermandone l’arrivo, Netflix ha pubblicato il video trailer del nuovo documentario che ha prodotto sulla vita di Bill Gates, partendo dalla fondazione di Microsoft e arrivando fino alla “seconda vita da filantropo”. Chiamato Inside Bill’s Brain: Decoding Bill Gates, la nuova mini serie in tre parti sarà disponibile sulla piattaforma di streaming a partire dal 20 settembre.

Il trailer include commenti sull’ambiziosa volontà di Bill Gates ad essere il dominatore della Silicon Valley, i sacrifici personali e la rinuncia alla famiglia che ha fatto per garantire che Microsoft potesse competere con concorrenti come Apple e IBM e la sua seconda vita da filantropo con l’ambizione di aiutare le persone più disagiate dell’Africa nella cura delle malattie infettive.

Da teenager fondatore dell’azienda più importante nel settore hi-tech del XX secolo alle problematiche che Microsoft ha dovuto affrontare quando è stata accusata di concorrenza sleale e abuso di posizione dominate nella famigerata “guerra dei browser” contro Netscape, arrivando al suo ritiro dal consiglio di amministrazione e alla creazione della fondazione della “Bill & Melinda Gates Foundation”, la vita di Bill Gates non è stata certo comune.

Appuntamento dunque al 20 settembre su Netflix per goderci Inside Bill’s Brain: Decoding Bill Gates e le gesta filantropiche dell’uomo che per molto tempo è stato il più ricco del mondo grazie alla sua direzione “non proprio politicamente corretta” di Microsoft negli anni ’90 e 2000′.

Leggi ancheI nuovi film e serie TV in arrivo su Netflix a settembre 2019