Durante il 19esimo Jump Festa e come marcia di avvicinamento all’arrivo nei cinema di tutto il mondo, Toei Animation ha rilasciato le prime informazioni, così come il primo video teaser, del nuovo film Gekijō-ban Digimon Adventure (Digimon Adventure the Movie), la cui uscita è prevista per il 2020.

Prime informazioni, immagini e video teaser del film dei Digimon in arrivo nel 2020 1

Il progetto di un nuovo film sui Digimon, mostriciattoli che sono entri nel cuore per tutti coloro che hanno vissuto la loro infanzia a cavallo fra gli anni 90′ e 00′ (si tratta del franchise che ha fatto più concorrenza ai Pokémon), nasce dalla volontà di celebrare il ventesimo anniversario del franchise.

Ricordiamo che i Digimon fanno parte di un franchise che non comprende solo cartoni animati ma anche manga, giocattoli, anime, videogame, giochi di carte collezionabili e tanti altri media.

Per quanto riguarda il cast del film, esso è formato da Natsuki Hanae (Taichi Yagami), Yoshimasa Hosoya (Yamato Ishida), Suzuko Mimori (Sora Takenouchi), Mutsumi Tamura (Kōshirō Izumi), Hitomi Yoshida (Mimi Tachikawa), Junya Ikeda (Jō Kido), Junya Enoki (Takeru Takaishi), M.A.O (Hikari Yagami), Chika Sakamoto (Agumon), Mayumi Yamaguchi (Gabumon), Atori Shigematsu (Piyomon), Takahiro Sakurai (Tentomon), Kinoko Yamada (Palmon), Junko Takeuchi (Gomamon), Miwa Matsumoto (Patamon) e Yuka Tokumitsu (Tailmon).

Hiromi Seki – il produttore della prima serie anime dei Digimon – sarà il supervisore del progetto cinematografico, Katsuyoshi Nakatsuru si occuperà del character design mentre Kenji Watanabe si occuperà del design dei mostriciattoli..