LIII Super Bowl

Nella notte italiana tra domenica 3 e lunedì 4 febbraio, gli USA si fermeranno per assistere al LIII Super Bowl, l’evento sportivo più seguito di tutti in cui si decreterà il campione della NFL. In preparazione della diretta esclusiva del Super Bowl, DAZN ha organizzato la così detta “Super Bowl Week” con contenuti esclusivi e dietro le quinte interessanti.

Al LIII Super Bowl si affronteranno, al Mercedes-Benz Stadium di Atlanta, i Los Angeles Rams di Jared Goff e i New England Patriots della leggenda Tom Brady.

DAZN si prepara al Super Bowl con la "Super Bowl Week" 1

Fra i contenuti dedicati presenti sin da ora su DAZN troviamo il confronto tra i quarterback e gli allenatori delle due franchigie a cura di Roberto Gotta, oltre a uno speciale che racconta le peculiarità di Atlanta e del suo stadio da centinaia di milioni di dollari (e col display più grande di sempre) e che descrive l’atmosfera e l’attesa della settimana che precede il Super Bowl.

Con un tocco decisamente più musicale, Andrea Rock, voce di Virgin Radio e commentatore di DAZN nel corso della stagione, ha preparato due speciali: uno sull’half-time show in programma e uno sulla storia della musica in Georgia, e più in particolare nella città di che ospita l’incontro.

Il SuperBowl potrà essere seguito sia con commento italiano (Matteo Gandini e Roberto Gotta saranno affiancati da Roberto Marchesi) o con quello originale in inglese.

Come sempre poi, oltre al grande spettacolo del football americano, è atteso un altrettanto grande half-time show, che vedrà protagonisti sul palco i Maroon 5 e il rapper Travis Scott.