SSC Calcio Bari DAZN

Rilanciato da Luigi De Laurentis dopo che la precedente gestione è andata in bancarotta, “la Bari” sta avendo un successo incredibile nei suoi tifosi, nonostante milita in Serie D (girone I). L’affetto e l’affluenza dei tifosi in casa e in trasferta è stata talmente ampia che hanno convinto i piani alti di DAZN e la dirigenza del SSC Bari a siglare un accordo esclusivo sulla trasmissione delle partite in diretta streaming.

Ciò significa che tutti gli abbonati DAZN possono godersi le partite del Bari Calcio sulla piattaforma senza alcun costo aggiuntivo.

Sky sta regalando un mese di DAZN

La prima partita in diretta sarà del 23 settembre alle 15, quando la squadra biancorossa guidata dal tecnico Cornacchini ospiterà la Sancataldese, in un San Nicola che promette già spettacolo.

Grande entusiasmo non solo fra i tifosi del Bari ma anche nella dirigenza di entrambe le parti:

Siamo contenti di questo accordo che ci permetterà di essere al fianco della squadra e dei suoi tifosi all’inizio di questo percorso di rinascita – ha dichiarato Veronica Diquattro, Evp Revenue di Dazn Italia – Bari, con il suo San Nicola, è una delle piazze calcistiche più importanti del sud Italia, che negli anni ha regalato molte emozioni ai propri numerosi e appassionati tifosi“.

I numeri confermano le nostre aspettative: Bari è una piazza dall’enorme potenziale che merita la massima attenzione mediatica – sottolinea il presidente del Bari, Luigi De Laurentiis -. Avere al nostro fianco Dazn sarà fondamentale in questo percorso di rinascita e rilancio di una delle più importanti realtà calcistiche del sud Italia, e non solo dal punto di vista dell’immagine e della comunicazione. Dare la possibilità a chi vive fuori dalla Puglia e a chi non può seguirci in trasferta di vedere le partite in Tv è un ulteriore tassello in una strategia di comunicazione e marketing più ampia che mette i tifosi al centro del nostro progetto“.

Vai a: come vedere la serie A 2018/2019 in Streaming e TV