C'era una volta a Hollywood

Nonostante molti fan di Quentin Tarantino stanno aspettando con ansia il suo progetto legato a Star Trek, il prossimo 26 luglio potranno rallegrarsi dal momento che uscirà al cinema il nuovo film “C’era una volta a Hollywood“, il cui trailer è stato appena pubblicato.

Il primo trailer del film ci fa conoscere Rick Dalton (Leonardo DiCaprio), un attore amato e conosciuto per un western televisivo e Cliff Booth (Brad Pitt), il miglior amico di Dalton e sua controfigura. Il trailer mostra scene della Los Angeles degli anni ’60 insieme a dialoghi “alla Tarantino”. Il film vede la partecipazione di Margot Robbie, Al Pacino, Tim Roth (storico collaboratore di Tarantino), Kurt Russell e Timothy Olyphant.

Al di là per il cast di stelle, è bene notare che C’era una volta a Hollywood è il primo film di Tarantino che Harvey Weinstein non sta producendo, in seguito alla sua caduta dopo che numerose donne lo hanno accusato di molestie sessuali, stupro e cattiva condotta.

Ad ogni modo, in attesa dell’uscita nei cinema prevista per il 26 luglio 2019, vi mostriamo qui di seguito alla visione del primo video trailer augurandovi, come sempre, una buona visione.

Prima di lasciarvi però, vi vogliamo ricordare che il 24 aprile 2019 uscirà Avengers: Endgame, il film forse più atteso nella storia della Disney e della Marvel.