Avengers: Endgame

Giornata molto intensa per Marvel e per Avengers: Endgame. Dopo l’annuncio ufficiale circa il “Ritorno al Cinema” anche in Italia con una scena inedita tagliata dalla versione originale, i Marvel Studios hanno annunciato che il film arriverà sui servizi digitali come iTunes e Play Film a partire dal 30 luglio e in versione fisica (DVD, Blu-Day e UHD Blu-ray) il 13 agosto.

Marvel Studios' Avengers: Endgame | On Digital 7/30 & Blu-ray 8/13

AVENGERS, ASSEMBLE! Bring home Marvel Studios' "Avengers: Endgame" on Digital July 30 and Blu-ray August 13: http://bit.ly/AvEndgame

Gepostet von Guardians of the Galaxy am Dienstag, 25. Juni 2019

Si tratta di un’ottima notizia, con Disney e Marvel che hanno accelerato l’arrivo del film nel mercato Home Video probabilmente con l’obiettivo di renderlo disponibile su Disney+ a partire dal 2020 (giusto in tempo per il possibile esordio europeo del servizio)

Ricordiamo che la sinossi del film (senza spoiler) è:

Thanos ha distrutto mezzo Universo grazie alle Gemme dell’Infinito (sei pietre e ognuna dona un particolare tipo di potere). La ricerca e la protezione di queste pietre sono state alle base degli altri film, ma ora Thanos le ha tutte ed è praticamente onnipotente. Le gemme dello Spazio, della Mente, del Potere, della Realtà, del Tempo e dell’Anima gli hanno permesso di raggiungere il suo scopo: distruggere l’universo. Tra i sopravvissuti al progetto diabolico del cattivo di turno, ci sono gli Avengers della Fase 1 (Capitan America, Thor, Vedova Nera, Occhio di Falco, Hulk e Iron Man) insieme ad Ant-Man e Captain Marvel. Lo scopo è quello ovviamente di sconfiggere Thanos e di far tornare in vita tutti quelli che non ci sono più come Spider-Man, Black Panther, Doctor Strange, Falcon, Scarlet Witch, Star-Lord, Drax, Groot, Mantis, Bucky Barnes, Nick Fury, Maria Hill, Loki.

Avengers: Endgame è già disponibile su Amazon, anche se viene descritto come “Non Disponibile”. É lecito attendersi comunque che nel giro di qualche giorno vengano aperti i pre-ordini in tutti i formati fisici in cui sarà messo a disposizione.