Anticipazioni bomba per Doctor Strange 2 e Guardiani della Galassia 3

Con Avengers: Endgame che ha posto fine alla terza fase del Marvel Cinematic Universe (qui l’ordine corretto di visione dei vari film e serie TV), Disney e Marvel si stanno preparando al futuro con la quarta fase. Ieri vi abbiamo preannunciato come si svolgerà la quarta fase del MCU al cinema ma oggi sono emerse in rete alcune anticipazioni bomba su Doctor Strange 2 e Guardiani della Galassia 3 (che ha di nuovo il suo regista).

Riportate per l’occasione dall’insider Roger Wardell (lo stesso che ha già rivelato in precedenza molti insospettabili spoiler su Avengers: Endgame che si sono poi rivelati esatti), si tratta di informazioni non ufficiali ma che se confermate andrebbero a rivoluzionare nuovamente la trama generale del MCU.

Doctor Strange 2

Partendo da Doctor Strange 2, stando alla fonte Tilda Swinton sarebbe attualmente in trattative per tornare come Antico (personaggio deceduto nel capitolo originale). Delle scene del film, infatti saranno ambientate negli anni ’80 (flashback o nuovi viaggi nel tempo?). In aggiunta, dovrebbero fare il loro debutto nell’Universo Marvel due personaggi come Jericho Drumm, più noto ai più come Brother Voodoo, e Clea, la potente maga della dimensione oscura. Nessuna menzione su chi potrebbe interpretare questi due personaggi, ma per Clea a quanto pare stanno cercando un’attrice asiatica.

Guardiani della Galassia

Per quanto riguarda invece Guardiani della Galassia Vol. 3, Drax dovrebbe sorprendentemente scoprire che sua figlia è ancora viva. In aggiunta conosceremo poi il creatore di Rocket Raccoon, meglio noto come l’Alto Evoluzionario. Nebula e Star-Lord si avvicineranno sempre di più mentre, dal canto suo, Rocket avrà un interesse amoroso tutto suo per Lylla, che nei comics originali è già considerata tipo l’anima gemella del procione spaziale.

Ricordiamo che Doctor Strange 2 dovrebbe arrivare nel 2020 (insieme a Black Panther 2 e Shang-Chi) mentre Guardiani della Galassia Vol. 3 (e probabilmente il sequel di Captain Marvel) solo nel 2022.

Come nota a parte, vi ricordiamo che Avengers: Endgame arriverà sul servizio streaming di Disney+ il prossimo 11 dicembre 2019.