Annabelle 3

Dopo aver appassionato ma spaventato moltissime persone nei primi due capitoli, Warner Bros. ha di recente pubblicato il primo video trailer del nuovo film Annabelle 3, atteso al cinema dal 4 luglio. Diretto da Gary Dauberman, sin dal video trailer si preannuncia un film horror che farà salire al massimo le pulsazioni del cuore.

Determinati a impedire ad Annabelle di continuare a seminare il caos, i demonologi Ed e Lorraine Warren portano la bambola posseduta nella stanza dei manufatti chiusa a chiave della loro casa, mettendola “al sicuro” dietro un vetro consacrato e ottenendo la santa benedizione di un sacerdote“, spiega il comunicato ufficiale. “Ma li attende una spietata notte di orrore, quando Annabelle risveglia gli spiriti maligni nella stanza, pronti a mettere gli occhi su un nuovo bersaglio: Judy, la figlia di dieci anni dei Warren, e le sue amiche“.

Il cast di Annabelle 3 è composto da alcuni nomi di grande importanza, come McKenna Grace (The Haunting of Hill House, Gifted – il dono del talento e Captain Marvel) nel ruolo di Judy; Madison Iseman (Jumanji: Benvenuti nella giungla e Piccoli brividi 2: I fantasmi di Halloween) è la sua babysitter Mary Ellen; Katie Sarife (Youth and Consequences e Supernatural) nei panni dell’amica tormentata Daniela; Patrick Wilson (Aquaman, The Conjuring e Insidious) e Vera Farmiga (The Conjuring, Godzilla II: King of the Monsters e Bates Motel) riprendono i loro ruoli di Ed e Lorraine Warren.