TV & Streaming

Angry Birds 2: Il Film protagonista di un nuovo video trailer e di tante nuove immagini

Angry Birds 2: Il Film

Angry Birds 2: Il Film è tra i film di animazione più attesi del 2019. Nonostante la sua uscita al cinema sia ancora lontana (12 settembre), Warner Bros. Entertainment ha voluto stuzzicare l’attenzione pubblicando in rete un nuovo video trailer.

La sinossi del film è molto semplice e intrigante: per proteggere la loro isola dall’arrivo di una nuova minaccia, Red (Jason Sudeikis), Chuck (Josh Gad), Bomb (Danny McBride), e Grande Aquila (Peter Dinklage) recluteranno la sorella di Chuck, Silver (Rachel Bloom) e si uniranno alla squadra dei maialini, Leonard (Bill Hader), il suo assistente Courtney (Awkwafina) e il tecnologico Garry (Sterling K. Brown) per giungere a una tregua e creare un’improbabile supersquadra per salvare le loro isole.

Oltre al video trailer, in rete sono state pubblicate tante nuove immagini dei protagonisti di Angry Birds 2: Il Film.

Per i pochi che ancora non lo sapessero, sia il primo che il secondo film prendono spunto dal videogioco rompicapo sviluppato e pubblicato dall’azienda finlandese Rovio Mobile per portare sul grande schermo gli uccelli arrabbiati che sono diventati estremamente popolari nel tempo.

Nella versione videoludica il gameplay è semplice e consiste nell’impersonare un gruppo di uccelli arrabbiati (appunto gli “Angry Birds”) che vogliono vendicarsi con dei maialini verdi (i “Piggies”) colpevoli di aver rubato loro le uova per cibarsene. Ci si arma così di fionda e si lanciano n stile kamikaze contro i loro nemici per eliminarli.

Fonte: Tomshw

Comments

TuttoTech, il tuo nuovo punto di riferimento per la tecnologia

2018 © TuttoTech.net di Mikhael Costa - MK Media S.r.l. c.r. - P.Iva: 08123000963 Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

To Top