TV & Streaming

Amazon Prime Video, The Man in the High Castle 3 già disponibile, The Romanoffs in arrivo il 12 ottobre

Il mese di ottobre di Amazon Prime Video si sta dimostrando veramente ricco di novità che, seppur non in grande numero, lo sono dal punto di vista qualitativo. Dal 5 ottobre è disponibile la terza stagione del pluripremiato The Man in the High Castle mentre dal 12 ottobre sarà disponibile l’altra grande serie TV esclusiva, The Romanoffs.

Per chi non lo sapesse, The Man in the High Castle racconta la vicenda di un universo parallelo in cui la seconda guerra mondiale è stata vinta dai tedeschi e dai giapponesi e che, come ricompensa, si siano divisi gli Stati Uniti d’America. La serie Tv è basata sul romanzo del 1962 di Philip K. Dick.

Nella terza stagione viene ripresa la trama esattamente da dove la seconda stagione l’aveva lasciata. Troviamo perciò Juliana Crain (Alexa Davalos) che lotta con il suo destino dopo aver cercato protezione nella Zona Neutrale. Consapevole che le loro sorti sono connesse, Juliana collabora con il Ministro del Commercio, Tagomi (Cary-Hiroyuki Tagawa) per interpretare il mistero delle ultime pellicole rimaste.

Nel frattempo, l’Obergruppenfuhrer John Smith (Rufus Sewell) viene festeggiato dall’alta società nazista, ma il Reischsmarschall nord americano Lincoln Rockwell e J. Edgar Hoover stanno complottando alle sue spalle.

Per quanto riguarda la serie The Romanoffs, sarà disponibile dal 12 ottobre in versione originale in più di 200 paesi, mentre la versione doppiata sarà disponibile a partire dagli inizi del 2019.

La serie segue 8 differenti storie di persone che si credono i discendenti della famiglia reale russa. Ambientata in sette paesi diversi, The Romanoffs è stata girata in tre continenti, Europa, America e Asia, in collaborazione con le produzioni e i talenti creativi locali.

Fra le altre novità che stanno arrivando su Amazon Prime Video nel mese di ottobre ricordiamo:

  • Supernatural – le prime 10 stagioni
  • Shameless – le prime 7 stagioni
  • The Matrix la trilogia
  • The Lego Movie
  • This is Us – la seconda stagione dal 16 Ottobre
  • Wonderstruck – dal 20 Ottobre
  • Grey’s Anatomy – le prime 13 stagioni

Fonte: Teleblog

Comments

TuttoTech, il tuo nuovo punto di riferimento per la tecnologia

2018 © TuttoTech.net di Mikhael Costa - MK Media S.r.l. c.r. - P.Iva: 08123000963 Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

To Top