Telefonia

Su WhatsApp per iOS arriva la risposta privata nelle chat di gruppo

WhatsApp

Due mesi fa sono emerse notizie su una nuova funzionalità che WhatsApp stava testando: l’opzione per rispondere in privato a qualcuno in una chat di gruppo. Tuttavia, si credeva che inizialmente la funzione fosse destinata solo agli utenti di Android, poiché questa è la piattaforma su cui WhatsApp stava testando. Bene, sembra che gli utenti di iPhone abbiano appena ricevuto la nuova funzione nell’ultimo aggiornamento.

Secondo il changelog delle modifiche, WhatsApp ora consente agli utenti iOS di rispondere privatamente a un messaggio di gruppo in una chat. Basta toccare e tenere premuto un messaggio in una chat di gruppo e selezionare Altro / Rispondi privatamente.

Un’altra nuova funzionalità consentirà agli utenti di iPhone di sfruttare la funzione 3D Touch del loro dispositivo per visualizzare in anteprima lo stato di un contatto.

Ultimo ma non meno importante, WhatsApp rende più facile aggiungere adesivi quando si modifica una foto o un video semplicemente toccando la nuova icona dello smile.

Tutte le nuove funzionalità menzionate vengono fornite con la versione v2.19.11. Nel caso non aveste ancora ricevuto la notifica di aggiornamento o nel caso vorreste scaricare l’app per la prima volta, vi basterà cliccare sul link sottostante che vi riporterà direttamente sulla pagina dedicata dell’App Store.

Fonte: Phonearena

Comments

TuttoTech, il tuo nuovo punto di riferimento per la tecnologia

2018 © TuttoTech.net di Mikhael Costa - MK Media S.r.l. c.r. - P.Iva: 08123000963 Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

To Top