Telefonia

Outlook per iOS rinnova il look con tante nuove animazioni e gesture

Outlook

Microsoft ha presentato nel 2018 un nuovo design Outlook per iOS, completo di nuove animazioni e gesture e, in generale, con un allontanamento dal tradizionale design completamente bianco. Mentre i beta tester hanno avuto accesso per più di un mese al nuovo design, adesso Microsoft sta provvedendo a diffonderlo anche per coloro fanno parte del ramo stabile (la maggior parte).

Il cambiamento più importante è la barra blu presente nella parte superiore dell’app, ma la maggior parte del lavoro di progettazione è molto sottile. La prima volta che si apre Outlook per iOS col nuovo design grafico, verrà chiesto di impostare azioni di scorrimento personalizzate (gesture).

Nella nuova versione Microsoft ha anche abilitato gli avatar nella cartella principale di Outlook per iOS, rendendo più facile dare un’occhiata e trovare le e-mail dai contatti. Questi piccoli miglioramenti si estendono anche nel calendario, presente adesso in linea in una email quando ricevi un invito.

Nel caso non aveste ancora ricevuto la notifica di aggiornamento o nel caso vorreste scaricare l’app per la prima volta, vi basterà cliccare sul link sottostante che vi riporterà direttamente sulla pagina dedicata dell’App Store.

Fonte: Theverge

Comments

TuttoTech, il tuo nuovo punto di riferimento per la tecnologia

2018 © TuttoTech.net di Mikhael Costa - MK Media S.r.l. c.r. - P.Iva: 08123000963 Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

To Top